Discussione: Vergogna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2010, 22.09.26   #10
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Al direttore del supermercato credo non farebbe piacere sapere che il suo addetto alla sicurezza non da sicurezza alle clienti carine che respirano e che per questo motivo potrebbero decidere di prendere una boccata d'aria in qualche altro supermercato.

Potresti fargli sapere che se non la smette di importunarti anche con lo sguardo informerai il direttore facendo trasferire lui in un altro luogo.

Capisco la storia della vergogna, purtroppo noi donne siamo soggette ad assorbire tutte le colpe, anche del fatto di essere nate.
A volte padri autoritari e madri deboli ci portano a convincerci di questo.

Il tipo potrebbe provarci con tutte o solo con te non ha importanza, il fatto che di abbia seguita e attenzionato l'auto ti ha tolto il senso di tranquillità e sicurezza di cui hai il sacrosanto diritto. Allora sii ferma e non sentirti in colpa quando lo freddererai con lo sguardo e se necessario con le parole dure, brevi e secche.
Se vuoi ti presto il mio orco

Ricambia il favore minando il suo bisogno di sicurezza nel mantenere il posto di lavoro, solo così può imparare.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso