Discussione: patente per negati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2011, 21.20.37   #16
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Ahh Dafne la guida!!
Se ti consola io avevo una paura assurda, la stessa che avevo quando da piccola ero costretta a salire sui palchi per fare il saggio finale di danza classica inguainata in quello schifo di tutù! Ansia da prestazione, paura del giudizio dell'istruttore, paura di schiantarmi, paura delle altre macchine.
La feci a 22 anni perché mi ci portò 'di peso' il mio ex ragazzo, a casa mia l'argomento non interessava granché a nessuno.
Fortunatamente il mio istruttore era un tipo davvero in gamba, in ogni caso anche ora i parcheggi a S rimangono un tabù
Per i primi anni poi correvo solo nelle strade qui vicino, l'autostrada era qualcosa di inavvicinabile.
Ora ho superato più o meno ogni problema alla guida, autostrada compresa, vado e vengo dove voglio con sicurezza.
In compenso l'ansia ce l'ho prima degli esami e mentre parlo davanti al professore, ho le mani che tremano come budini appena fatti.
Sono sicura che ce la farai, se sei come me ci vorrà un po' di lavoro ma alla fine ne uscirai vincitrice e soddisfatta di te
Se l'istruttore urla esageratamente o impreca dagli due manate sulle orecchie a palmi aperti, funziona .
Edera non è connesso