Discussione: Ma il diavolo esiste?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2011, 14.54.04   #8
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea Fontana Visualizza messaggio
Forse dovrebbe essere lei a dire a cosa si è riferita.
O no?
In certi casi l'italiano è sufficiente per sapere a cosa uno si riferisce, se tu non vedi questo nelle parole di Tea, aspetta pure che te lo ridica in altro modo
Citazione:
Il cognome paterno di Alice Ann era La Trobe-Bateman (non c'entra Batman ) e quando si sposò con Foster Bailey (altro grande Discepolo, ma rimasto in ombra) assunse il suo cognome.
Non sono appassionato di alcolici, ma da una ricerca che ho appena fatto risulta che il noto liquore è stato creato nel 1974, ovvero ben 25 anni dopo il decesso di Alice Bailey, e comunque esso è stato denominato Baileys, con la esse finale, plurale (casuale?) di tale cognome.
A me non serviva fare una ricerca per sapere che il liquore è sicuramente più moderno, comunque non importa, fai finta che non ti abbia detto nulla

Citazione:
Chi intravede in me delle certezze su questi argomenti è perchè mi è stato possibile conoscere da vicino l'operato del dottor Assagioli
Chi intravede (io direi più vede che intravede) in te delle certezze lo fa in base a quello che dici e scrivi se non ha altri strumenti di indagine, il resto è roba tua.
Dopo di questa non mi permetterò altre considerazioni sulla tua persona, qui mi sono permesso solo per cercare di agevolarti la comunicazione con gli altri presenti
Uno non è connesso