Discussione: Sezione Sogni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2011, 21.45.31   #22
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio

Comunque io credo nella libertà di intervenire nei sogni altrui, senza paura di essere giudicati e di dire frescacce, fermo restando però il rispetto per chi descrive il sogno, e l'evitamento dei giudizi o delle critiche su chi sogna. Se si seguono queste regole, non dovrebbero esserci problemi, poi sta al sognatore discernere un buon consiglio, da qualcuno che ha espresso solo un opinione soggettiva.
Mi piace tanto la tua sicurezza, ma io non ho paura delle cose che hai menzionato all'inizio ma di dire qualcosa che l'altro non è pronto a ricevere o ingolfarlo di cose che se alla fine non prende è perchè manca qulacosa affinchè prenda.
In passato a me hanno detto cose chiare che non sono stata capace di prendere e a volte mi hanno fatto male ma non mi sono ugualmente servite perchè mi mancava la capacità di prenderle.
A volte manca una sola indicazione/ingranaggio per il quale non si arriva alla meta.
Ancora meglio non è che si può come si dice a Milano usare l'imbuto tu puoi mettere a disposizione ma poi devi lasciare la scelta o la possibilità all'altro di prendere o no, non so se mi spiego.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso