Discussione: Busy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2012, 01.24.22   #1
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito Busy

Molta parte è andata perduta ma non tutto quindi ha un suo perchè, forse.

Stiamo andando via da un posto,ho fatto delle cose prima, non so se stiamo fuggendo o riparandoci da un evento cataclismatico.
Ricordo di essermi trovata sul tetto di un autobus..come se fosse scoperchiato, c'era una canzone e io l'ascoltavo con attenzione perchè la conoscevo bene, molto famosa, in inglese.

Ricordo di avere un compagno di viaggio e ricanticchio e ripeto le frasi del ritornello e gliele traduco, parola per parola, rallentando un attimo su un paio per incertezza.

Non ricordo la sequenza ma ricordo che ripetevo quella parola incerta "busy" traducendogliela più volte.

Mi ricordo solo che mi sono ritrovata a terra col mio compagno di viaggio (terremoto? esplosione? alieni? booh) e che mi ha colpito moltissimo guardarlo perchè era un poliziotto di una nota serie poliziesca televisiva, un uomo di colore con occhi azzurri molto chiari.

Mi chiede probabilmente spiegazioni su quel mio inglese e gli dico qualcosa come che la mia memoria fa abbastanza schifo ma che mi sono resa conto che si tratta molto di allenamento e che stavo cercando di recuperarla,ripetendo le cose più volte..come l'inglese.



La frase della canzone non me la ricordo più ma aveva anche un want (volere) assieme a quel busy (impegnato, occupato) come se mi stessi dicendo vorrei ma sono impegnata per poi cadere a terra faccia a faccia col mio compagno a dire che per la memoria si tratta solo di allenamento...
__________________
dafne non è connesso