Discussione: La metà oscura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2009, 02.20.12   #10
m@pi
Ristruttura la casa
 
L'avatar di m@pi
 
Data registrazione: 10-09-2009
Messaggi: 253
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
E' come un qualcosa che scorrendo nel sangue ci fa sentire vive proprio quando siamo così vicine alla morte.

Sono le sensazioni che ad una parte di me piacciono molto, che siano di dolore di piacere non importa basta che ci siano e mi facciano sentire viva , perchè senza entro nell'apatia più completa.

Che fare?
Mah ultimamente guardo questa parte di me che vorrebbe usarmi, la guardo come si muove e cosa vorrebbe facessi e mi lasciassi fare, la guardo ma non gli do spazio se non per il tempo, a volte, di uno sfogo di pianto, altre le sorrido, l'abbraccio, altre la prendo in giro.

la trappola è proprio in quel non sentirsi vive senza quelle sensazioni forti, l'insidia credo sta proprio nel desiderio di quelle emozioni, che spontaneamente o no prima o poi compaiono perchè ci teniamo così tanto.
quello che fai tu ultimamente è quello che faccio anch'io e qualcosa si scioglie piano piano, prendo le distanze e guardo come da fuori quel mio sentire mentre mi lascio attraversare da qualsiasi sensazione arriva.
m@pi non è connesso