Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2010, 18.12.41   #6
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
E' un discorso pericoloso Diam... per lo stesso principio allora si dovrebbero vietare per legge le separazioni con figli non ancora maggiorenni.
Sicuramente io parlo dettata dalla frustrazione di aver dovuto ingoiare rospi in questi anni, assistendo impotente al disagio dei miei figli e all'arroganza di lui nel rifiutarli dicendo per giunta che i figli lo hanno abbandonato.

Invece ho visto durante le udienze per quella causa penale in cui io sono testimone che la controparte per ben tre volte non si è presentato alla convocazione costringendo al rinvio, ma la terza volta il Giudice lo ha pubblicamente sanzionato di 300,00 euro più una diffida scritta minacciando altre sanzioni più pesanti se non si fosse ancora presentato.
Questa volta lui è stato puntualissimo alle 8,30 aspettanto fino alle 13 per essere esaminata la nostra causa.
Sarebbe stato pure giusto aver dovuto risarcire noi per aver perso giornate di lavoro per essere presenti e pagare una bella cifra l'avvocato per ogni udienza anche se a vuoto.

Questa cosa mi ha fatto pensare che fino a quando le dimenticanze, il menefreghismo o la strafottenza in generale non vengono puniti possibilmente con la tasca non si sollecita il cambiamento, ma anzi si cronicizza un atteggiamento che alla fine diventa mal costume.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso