Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2011, 21.39.08   #60
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Non so Sole, ma ho come l'impressione che sullo Yoga, l'hai presa troppo sul personale, parlerò anche a sproposito, ma come vedo anche quando qualcuno dice che con due preghiere non si risolvono le cose, non mi sembra che poi abbia approfondito molto, eppure la tua osservazione a quanto pare non l'ha notato (o forse era comodo notarlo perchè non toccava direttamente). Comunque non sei stata pesante, almeno non quanto me
Non è così, semplicemente avevi detto una cosa inesatta ed era il caso di sistemare. Per il resto a me non pare che nessuno abbia detto che con due preghiere si sistemano le cose... ed in ogni caso non sono mica qui a riprendere tutti... ecchissono!!!
Quote:


Non ho poi mai detto che nell'esoterismo non c'è cuore, semplicemente parlavo della mia esperienza, ma se fosse il problema che sono io che non metto cuore, non mi poneva la differenza tra una o l'altra via.
Ho detto approccio...
Quote:


Poi per carità magari arriva l'esperto di ricerca ed esoterismo e mi apre occhi a nuove cose, sto soltanto confrontando e per farlo devo essere libero, senza dovermi sentire dire che non conosco nulla di quella tradizione o quell'altra.
Scusa ma .... c'è una contraddizione in quel che dici. Sei libero di esprimerti, ed infatti sei qui, ma se dici cose inesatte perchè uno non dovrebbe chiarire meglio almeno per chi legge se non per te che non vuoi e non ti interessa?

Astral, qui nessuno e penso di poterlo dire, vede attacchi a Tradizioni o a Ermopoli o chicchessia. Risponderti non vuol dire esserti contro, può magari voler dire venire incontro all'altro... ciò non significa che si debba essere d'accordo o "tremare davanti alle devastanti rivelazioni di Astral" ahahah dai scherzo...

Bon, fine della maestrina! che mi sto dando fastidio da sola ....

__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso