Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2011, 16.08.55   #435
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Diam ha colto nel segno, da dipendente è normale essere "contro" il datore (se mi si passa il termine) ma da impiegata vedo i costi che l'azienda sostiene. Per non parlare dell'eventualità di assumere una persona con poca voglia di lavorare, poca produzione, poche entrate, di conseguenza solo costi, basta un dipendente così per mettere in ginocchio un'azienda.
Astral tanti immigrati sono entrati perché gli intaliani non volevano più fare certi lavori (quelli appunto di cui parli) ora è tardi per dire che li facciamo noi (anche se a ben capire quello che dici, non li vuole fare nessuno).
Parli di cultura dei muratori, idraulici, elettricisti...
Verissimo, purtroppo non ne hanno molta. Ma oggi con tutti i mezzi che ci sono la cultura se vuoi te la fai fuori da scuola.
Ovvio che un'avvocato prende di più, ma l'idraulico che lavora da me prende 1400 € l'idaulico capo squadra 1000 di più. Se vali ti pagano. Cultura o meno.
I nonni la chiamavano Arte...
Vista la situazione in cui versa l'italia (non solo crisi, ma anche mangia-mangia, politici fusi, governo instabile) starei con i piedi per terra.
Si punta in alto quando si può, io non posso farmi un mutuo per comperare casa, me ne sto in affitto...
La casa di proprietà non è un diritto è una conquista.
Hai diritto ad una vita dignitosa. Ma sei tu che te la crei, il resto sono scuse.


Non siamo proprio ot... siamo sul filo de rasoio
Faltea non è connesso