Discussione: infanzia rubata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2009, 17.45.58   #8
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aurora Visualizza messaggio
ciao stellina come stai? sono stata un po' male per la risposta mandatami da UNO, persona scortesissima almeno con me.... pensavo addirittura di non entrare piu' nel forum poi mi sono detta ,qui,un po' e' come fuori al lavoro, con certi amici ,in famiglia e pero' ci sei anche tu ,quindi va bene. sono sempre molto confusa ogni giorno capisco un po' di piu'di questo posto.........

Ciao Aurora, io sto bene.
Vorrei spiegarti che però questo non è lo spazio giusto per messaggi personali, per questo ci sono i messaggi privati oppure la lavagnetta o tag che senz'altro avrai visto se sulla barra in alto clicchi su "forum".
Il titolo di questa discussione è "infanzia rubata" e su questo spazio pubblico che viene letto da tutti gli utenti va sviluppata la discussione, appunto, atrimenti il forum diventa ingestibile, e questo era quello che ti voleva dire Uno....

Riprendendo i fili dell'agomento volevo dire che i problemi dei figli che per qualche motivo vedono la loro infanzia derubata dell'affetto che loro spetta, per cui viene loro a mancare qualcosa che si porteranno dietro, e andando a vivere da soli o con un'altra madre o un altro padre vivono la famiglia in maniera diversa e problematica sia per loro che per chi vive con e li dovrebbe educare.
Tu desideri riconquistare la fiducia di questa figlia che verrà a vivere accanto a te, io invece ne una una non mia che vive con noi, quindi siamo accumunate dall'esperienza che anch'io mi trovo a gestire una figlia non mia, più o meno dell'età della tua...
Quindi se ti va di parlarne in forum va benissimo, se invece ritieni l'argomento troppo personale, mandami un m.p. (messaggio privato).

Un abbraccio
stella non è connesso