Discussione: Errare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2007, 14.02.28   #13
falco
Alloggiato/a
 
L'avatar di falco
 
Data registrazione: 17-11-2007
Messaggi: 62
Question

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Stella, facciamo un esperimento? Incaselliamo un sacco di cose in poche righe?

Metti che per compiere la tua realizzazione devi andare a Roma.
Se lo sai (che devi andare a Roma) prendi la strada diretta (dritta, giusta, in inglese dicono right che significa pure destra, il che ci collega anche alla via)
Se non lo sai erri errando per varie strade, alla fine se fai in tempo arrivi comunque a Roma, eventuali sinistri che ti capitano rallenteranno ma ti daranno anche modo di osservare cose che possono servirti per far esperienza, comunque gira di qua, gira di la alla fine capiti pure per Roma se non ti fermi prima e comunque vedi che li c'era la tua realizzazione.

Ci sono state volte che ho voluto " sbagliare ",perche' volevo fare quell'esperienza,rischiando di perdere completamente me stessa,anzi per un po, e' stato cosi',ma poi sono riuscita a uscirne,come mi ero prefissa... l'unico cosa che so' e' che questi sbagli,questo errare,erano per fare esperienza... ma non so' come usarla questa esperienza..ci devo pensare..sicuramente senza sbagli non sarei quella che sono adesso,in bene e un po' in male...ho imparato molte cose buone,sopratutto certi miei limiti,ma ho ancora delle scorie che non riesco a scollare.
Allora non so' quel'e' la vera realizzazione ,solo fare le esperienze che servono per imparare a conoscere qualcosa in piu' di me stessa?

Se faccio in modo di fermarmi nello sbaglio,cioe' di continuare a ripetermi,per me questo e' diabolico.
---------------------------------

Questa discussione capita proprio a pennello con il momento che sto' passando...Cosa faro' nella vita..a cosa mi serve quel poco che so',come lo metto in pratica !
Uscita dal seminato?
falco non č connesso