Discussione: Alieni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2008, 16.17.40   #12
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
E se fossimo noi che viaggiamo nel tempo da un lontanissimo futuro per cercare di rimettere a posto il danno creato su questa linea temporale?
Non credo.... anche se tutto è possibile fino a prova contraria.

Io rispetto agli alieni ho passato diverse fasi:
la prima ci credevo, ero proprio convinta, e il mio ragionamento era che tutto questo universo senza nessuna altra forma di vita "intelligente" (d'accordo che c'è intelligenza nell'universo, ma volevo dire un po' simile a noi umani) fosse uno spreco....

La seconda fase è stata come di rigetto, dopo essermi documentata su tutto quello che potevo per saperne di più, ho pensato che tutto ciò non aveva molto senso, che forse quello che si scambia per Ufo, luci nel cielo o forme strane sono solo scherzi della nostra mente che vuole vedere quello che vuole veder, oppure falsi fatti a bellapposta...
E poi anche un altro ragionamento, e cioè che se quella documentazione che mi aveva tanto convinta era vera, o doveva rimanere rigorosamente segreta senza far trapelare nulla, oppure uno straccio di prova incontestabile di vita aliena non sarebbe stato molto difficile fornirla... e invece solo ipotesi, nessuno è sicuro ma nemmeno lo esclude...

Ora sono passata alla terza fase, ma soprattutto ragionando sulla storia passata, su certi misteri antichi che non hanno altra risposta che un intervento extraterrestre sulla terra...
Però ora è diverso, per il fatto che siamo in grado di volare nello spazio, quindi ci presentiamo "quasi" assai quasi alla pari come tecnologia...
Ma che il Presidente Bush voglia investire soldoni su questo progetto mi fa pensare che hanno in mano prove ben più schiaccianti della loro esistenza...
Mi chiedo una cosa, però, se fossero qui per aiutarci non vedo perchè tenere il segreto, se fossero qui con intenzioni ostili sarebbe un altro paio di maniche...
Ma il fatto che un po' alla volta le varie Nazioni aprano i loro archivi x-files significa che forse si reputa che la popolazione mondiale è pronta anche per questo impatto...
Staremo a vedere.
stella non è connesso