Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2007, 12.26.01   #6
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Post

..no eh?
ma quello che mi sto chiedendo adesso è perchè se questa "teoria" (passami il termine ti prego) mi attrae tanto mi fa anche allo stesso tempo così arrabbiare?..
mi indispone però non riesco a fare a meno di tornarci su... sono da neuropsichiatra altro che...
...o siamo sempre sul fuoco blu?
e il nano malefico che in me mi sta chiedendo se sto davvero cercando di capire o voglio sentirmi dire "brava hai capito"
mi vien da pensare che è lo stesso se il fine è capire ma mi sbaglio, credo, perchè se cerco di capire non ha importanza se mi rispondi o no (azzardo...il regista sa cosa vuole vedere rappresentato e dirige, o tenta di farlo, gli attori..) mentre nel secondo caso capire è meno importante di ricevere delle conferme da parte tua o di altri (il regista sa cosa vuole ma gli attori se ne fregano e non ascoltano le direttive...sto sempre azzardando..)
ahhhhhhhhhh

hai un link anche per re-indirizzare la mia mente?

ma visto che sono in viaggio...c'è un attore che sta facendo la prima donna sul mio palcoscenico..gira un pò tutto attorno al tema del controllo, da cui la dipendenza e la dipendenza genera bisogno e il bisogno genera aspettative e le aspettative mi riportano al controllo....
dafne non è connesso