Discussione: Fame emotiva
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2011, 14.25.17   #60
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Non è il tanto cervello il problema, ma sempre lo scarso cuore. Siccome il cuore è scarso ci si rifugia nella testa. Ma quando si riapre il cuore non è che si diventa scemi...
Più che altro sembra che gli scemi se la passino meglio... non si fanno tante pare, vivono e basta.
Ma non è questo il discorso...

Ieri mi sono trovata nervosetta (che vuoi, ciclo, lavoro, boh... ) e che ho fatto?
Primo impulso: mangiucchiare, ho smesso subito.
Mi sono piazzata davanti al pc (che per ora viaggia in win) e mi sono messa a giocare ad un gioco .. o mamma non ve lo dico altrimenti la mia considerazione qui finisce nel pattume
Mi sono ben ben scaricata e sembra che abbia riempito quel vuoto.
Ma sono ben conscia che questo è solo un paravento, Ray ha ragione quando dice che bisogna connettersi con il flusso...
Il problema è trovare il veicolante e poi il mantenerlo.
Questa notte ho sognato (eh si lo faccio anch'io ) che piangevo su un foglio dove c'era una storia/racconto ora non ricordo bene, commovente.
E mi sono detta, questo è il veicolante, senti come mi sento vicina al tutto.. ma come fai a mantenerlo? Mica hai sempre questi stimoli..
Specialmente persone come me che non si commuovono quasi mai
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso