Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 09.32.33   #251
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Ok parlate di sondaggi e va bene ma ditemi una cosa : da quando quello che dice la gente qui in forum e' consideratio attendibile ed ha valore ?
Non si e' sempre detto che la gente e' manipolata ed incapace di avere una coscienza di come le cose realmente stanno in quanto asini trascinati dalla propaganda del potere , della rete , ecc.?
Da quando il sentore della massa ha un valore ?
Come in un certo senso ho scritto sopra, possiamo discutere sulla competenza di chi esprime questo dissenso, possiamo discutere sul fatto se la gente parla per parlare etc... ma non dovremmo comunque utilizzare questi argomenti per giustificare la manipolazione che viene portata avanti con sondaggi taroccati.
Non so se vedi quello che vedo io, probabilmente no da ciò che dici, da governo tecnico (che non è mai stato) pur continuando ad arrogarsi diritti praticamente dittatoriali, sta iniziando ad usare i mezzi dei governi politici.

Adesso torna fuori che lo spread sta risalendo, la recessione continua etc....
Non è colpa di Monti? Ok posso pure starci, ma di fatto le manovre di sottomissione, e userei anche una parola più forte che inizia con sodo, della classe medio-bassa non servono certamente per risolvere queste cose.
Qualcuno dirà: "Ah ma se non ci fosse stato Monti che ha fatto ciò che ha fatto a quest'ora lo spread sarebbe stato a 1 milione", il che mi ricorda le risposte che mi danno quando faccio domande tipo se con il vaccino antinfluenzale riescono a passare indenni l'inverno: " si mi è venuta un pò di influenza, ma il vaccino me l'ha mitigata, se non l'avessi fatto....."
Comunque ammettiamo per amor di verifica filosofica che tutto quello che stanno facendo sia giusto, conosci il modo di dire: "Signora, l'intervento è riuscito perfettamente, è stato un grande successo e prova di abilità dell'equipe chirurgica..... purtroppo il paziente è morto".
Uno non è connesso