Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 17.14.27   #265
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Cubo Visualizza messaggio
ma davvero ne sei convinto?

Marchionne non PUO' parlare di diritti e doveri, essendo a capo di un'azienda che NON PAGA i fornitori, obbligandoli a CHIUDERE. Posso accettare che massimizzi il vantaggio per la sua azienda, non che sia lezioni di vita e di etica.

Per me esiste il diritto a un posto che ti permetta di programmarti la vita e il futuro (non necessariamente lo stesso tutta la vita)

Per me esiste il diritto a veder rispettati i patti liberamente firmati con me (uguale diritto per la controparte, naturalmente)

Per quanto riguarda il diritto a urlare e sfilare deve prendere una macchina del tempo, settarla a fine 1700 e vedere cosa riesce a cambiare della storia. Ormai č un po' tardi per convincere che la libertā di pensiero, di parola, di espressione sono zavorre da abbandonare.

In ultimo: mister maglioncino č al vertice di un'azienda che dovrebbe produrre AUTO, per Toutatis. Se produce buone auto, va bene, se produce cattive auto, va male.

Mister maglioncino ha nel suo palmares la cancellazione del put GM con Wagoner, i ricatti sul contratto in Italia e gli aiuti di stato sia in Italia che negli USA. Bene, clap clap. Il fatto che la sua azienda non produca una macchina in linea con le aspettative del mercato da anni lo tralasciamo?

Le manfrine, i voltafaccia e le BALLE raccontate negli ultimi anni da mister magliocino e i suoi sodali le tralasciamo? Ora, io dico faccia quel che crede, chiuda, apra, licenzi, quel che gli pare. Chiedo solo che mi eviti le lezioni di vita e di morale, non penso di chiedere troppo.
Certo che ne sono convinto ma non perche' non esistono i comunisti ed i fascisti ma perche' i programmi e le cose da fare sono le stesse da ambo le parti .


Vedi che sei caduto nella trappola di contestare chi parla anzicche' quello che dice .
Anche questa e' ideologia .

Pensi davvero che il mondo sia talmente migliorato da poter garantire tutto a tutti ?
E' sotto gli occhi di tutti che non e' possibile .

Ultima modifica di nikelise : 30-03-2012 alle ore 17.24.28.
nikelise non č connesso