Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2012, 10.39.46   #373
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Rispondo un per tutti.

Cubo: Si tocca votare le liste civiche, avendo discernimento appunto che non sia solo fuffa, ma che invece si porti avanti un programma, ma nel frattempo cosa facciamo? Non è vero che la raccolta firma non serve, se firmasse tutta Italia sul dimezzo dello stipendio dei politici e si presenta il tutto in Cassazione, ci sono delle possibilità. Oltretutto so che 3 dei movimenti di raccolta si stanno unendo in unico movimento. Certo bisogna che qualcuno si metta nelle piazze e cominci la raccolta, ma visto tutta la precarietà e disocuppazione, se si vuole il tempo si trova.

Quanto a Di Pietro rispondo sia a te e ad Uno, ovviamente è anche lui nella lista di chi prende un sacco di soldi come tutti i politici, e assolutamente non ho intenzione di sponsorizzare il partito. Ciò che ha detto però è vero, e sostengo anche quello che ha detto Berlusconi, di fare attenzione con le austerity.
Ora che siano stati detti da alcuni che non sostengo e che stanno preparando la prossima campagna elettorale, sono daccordo con voi, però c'è verità in queste parole.

Le banche non pagano l'ici? Io credo che c'è una differenza, mi pare che gli istituti bancari la pagano, sono altri tipi di società che non le pagano. Mi pare che non è del tutto esatta sta cosa, c'erano delle differenze, che mi vado a vedere.

Che poi il nuovo Dio da venerare sta diventando quello bancario, purtroppo è un dato di fatto.
__________________
Astral
Astral non è connesso