Discussione: Primi Passi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2006, 15.28.26   #64
Belgarion
Pensa di allungare la permanenza
 
L'avatar di Belgarion
 
Data registrazione: 11-08-2006
Residenza: roma
Messaggi: 36
Predefinito

io da "innocente" piskello dico che secondo me ci sono persone diciamo "elette" e persone "non elette" le persone non elette non vuol dire che siano meno capaci, come nei lavori manuali alcune persone sono più portate per fare i carpentieri o i fabbri nello studio alcune persone intraprendono il cammino altre scelgono altre strade, e per altre strade raggiungono risultati diversi, allora secondo me, badate bene dico secodno me, la domanda non è come inizia ma, senti una scintilla quando leggi quelle cose, afferri quei concetti ti poni delle domande?? poi la cosa seguo Dio, Dio di qua Dio di la....

io dall'alto della mia superbia dico che io sono dio tanto quanto sono una roccia, concetto di tutto, ssempre secodno me parlare di Assoluto e non di Dio
allora a quelli molo chiusi con l'idea di Dio, dico studiatevi cosa è la grande mano e vediamo quanto troverete interessante questa Via

e citazione dall' Alchimista
Maktub così è scritto, poiché è scritto che se qualuno deve farer qualcosa ciò avvenga, e non vuol dire Destino ma è la persona stessa che si scrive e si crea la propria via

AIUTO ORMAI VANEGGIO SEMPRE DI +++++++++++++++
__________________
io sono il vuoto colui che nulla è.....
ma a cui tutto aspira.....
Belgarion non è connesso