Discussione: Sul fumare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2005, 01.20.30   #9
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Quali variabili? Che ne so... se sono variabili....

Per esempio, se fumi... bevi parecchi alcoolici, mangi come una porcella, non fai un briciolo di movimento e chissa cos'altro..... e non rientri nella categoria 2 credo che quasi sicuramente potresti avere problemi... viceversa anche per un essere comune che fa una vita sana, anche se fuma (magari non 5 pacchetti al giorno) il suo corpo riesce tranquillamente a smaltire.... sempre che non si faccia prendere dai sensi di colpa e si lasci suggestionare dalle scritte sui pacchetti.... secondo me faranno più male che bene, si è già visto che chi fuma... fuma anche con la scritta.... ma può essere che una mente debole a forza di leggerle si convinca che debba ammalarsi

Si in effetti io ho provato le malboro jugoslave e avevano un altro gusto... più di erba....(sai io poi non fumatore credo di avere più possibilità di percepire differenze anche minime...) non erano canne
Comunque al di la del filtro è il lavaggio con l'ammoniaca e il raffinamento che le rende tossiche e potenzia l'effetto dipendenza che senza lavaggio, sarebbe praticamente nullo
Uno non è connesso