Discussione: 21 dicembre 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2008, 21.29.46   #30
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Astrid questi "dati scientifici" girano minimo da venti anni, non sono poi così segreti, prima c'era il 1980 e spicci (in varie versioni), poi ovviamente il 2000 e dintorni, poco prima o poco dopo ed oggi tocca al 2012.
Sai che significherebbe se la terra avesse raggiunto i 10hertz?
E se fosse diminuito il campo magnetico terrestre?
E se il buco dell'ozono...?
E se....

Non staremmo qui ad aspettare il 2012...
A me non fa sorridere che sia stata stabilità una data e un'ora al minuto per una cosa che accadrebbe (perchè tutti ne parlano usando dei condizionali ma stranamente poi danno date e dati precisi) dopo 13000 anni, fa tenerezza che qualcuno possa dargli credito. Tenerezza sia chiaro, ripeto.

Io continuo a fare quello che faccio già da una ventina di anni e che continuerò per ancora un pò.


Io sono daccordo con Uno, se qualcosa succederà non sarà prevedibile. Mi ricordo che c'erano movimenti cattolici che dicevano che nel 1999 sarebbe venuta la fine del mondo e sarebbe sceso Cristo in terra.

La storia ci insegna: ricordiamoci la chiesa si è arricchita ( non è una critica alla chiesa) nel passato perchè intorno all'anno 1000 se non sbaglio si parla di fine del mondo.
Oggi giorno non è la chiesa, ma altri movimento psudo cattolici, psedo new age, e scienziati opinionabili.

Più che altro non voglio fare lo psicologo, ma credo che un pensiero del genere sia limitante sia per i giovani che per i meno giovani, rende passivi e non aiuta a costruire il futuro.

Spero di non essere stato troppo duro.
Astral non è connesso