Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2009, 12.40.46   #24
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefano Visualizza messaggio
in pratica devi immergerti completamente in qualsiasi cosa fai senza avere pensieri sulla stessa.
devi in sostanza "staccare" la mente.
così almeno credo
Caspita a voja, io è tutta estate che cerco di mettere in pratica sta cosa con scarsi, ma che scarsi direi nulli risultati.
L'unico modo per mantenere la mente come dici tu l'ho sperimentato scendendo da una collina, ero talmente concentrata, per non inciampare e cadere, che non avevo il tempo necessario per pensare ad altro. Ho sfruttato questa cosa per il tempo che sono stata in vacanza però mangiavo al ristorante per cui non so se non sono dimagrita perchè non funzionava o perchè mangiavo poco ma super condito o perchè non andava bene neppure così.
Se così fosse dovrei salire su un tapis roulant e metterlo ad una velocità tale da non permettermi di diminuire la velocità, quindi da rimanere concentrata per non cadere, visto che qui in pianura non saprei dove trovare una collinetta. Questo perchè per ora non so fare diversamente e mi domando anche se potrebbe essere utile allenarsi in questo modo oppure non è utile
per allenare la concentrazione oltre a fare partire il metabolismo.
Tu come fai?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso