Discussione: Dopo il big ben
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2009, 09.18.18   #8
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Rispondo un po' a tutti quelli che mi hanno fatto una domanda e che ringrazio perchè altrimenti non tirerei fuori niente.

Cosa sento?
A me non piace proprio vivere nella discordia, non mi piace fare la voce grossa, non mi piace fare l'arrabbiata, insomma per questi motivi finisce che lascio sempre perdere e capita pure di venire sopraffatta da chi ne sa aproffittare.

Io vorrei tornare alla mia tranquillità amo la tranquillità e poi una vocina mi dice anche che non è vero totalmente, perchè mi piace anche la vivacità in altri ambiti...e quindi penso che il problema risiede anche nei miei mille e settecento io () un che tira di qua e uno che tira di là ed io nel mezzo che vorrei starli a guardare senza provare niente. Invece il più delle volte mi coinvolgono e rimango spiazzata, beh lo so che pare un discorso astruso, ma comando meno che zero.
Ci sono momenti come ieri che facevo ginnastica con lo sguardo perso in un campo bagnato da una fitta pioggerella in cui si intravedevano il colori dell'arcobaleno, la pioggia con il sole rapprensetava bene il mio stato d'animo del momento, poi la mente si è fissata sul corpo e la visione si perdeva nello spazio e nel tempo, in quel momento ero in pace, stavo bene e avrei voluto rimanere li per sempre. In quel momento il mondo non esisteva più pur essendo dove è sempre stato e sempre sarà. Ma io anche se ero nel mondo non gli appartenevo più, non lo so spiegare ma stavo bene, eppure ero sempre io, quella che sta male quella che soffre, che ha paura...eppure li, quella, non c'era più.
Vorrei vivere solo per quei momenti, sempre troppo brevi, però, ma ad altri non credo più.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso