Discussione: Bisogno di Aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2005, 17.14.10   #16
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Grazie Marib
intanto sento la tua campana, saranno tutte uguali? Non credo, magari il fondo, la sostanza, ma la forma penso che cambi per ognuno.

"Il pensiero incancrenito che puzza nascosto in mezzo agli altri"
Mi hai illuminato
infatti non direi che non sei lucida, lo sei fin troppo, almeno questo io percepisco, magari tu non la vedi nella stessa maniera, comunque hai fatto un analisi spietata della tua mente e hai anche trovato il problema, un pensiero.... un singolo pensiero che si nasconde, ma sempre lui è...... si traveste vuole fuggire, vuole convincerti che non c'è.... ma ndò va? La mente è quella prima o poi lo becchi.
Che gli facciamo? (mi ci metto come spirito di corpo, Ermopoliana o Ermopolitana come cavolo si dice, sei )
Io ho la sensazione che combatterlo non sia la migliore cosa, è furbo, cambia travestimento, penso che se cerchi di dargli una mazzata ci gode pure, tu ti stanchi e lui la fa da padrone nella tua mente. Indagare se è nato li o ce lo ha messo qualcun'altro non credo serva, in ogni caso lo hai fatto entrare tu no?
Tanti fanno finta che non ci sia, sperano che faccia un passo falso, mi sa che non funziona neanche questa...... tu hai un idea? Ah no se no non staresti male...
Ti faccio una proposta, teniamolo sotto controllo, anzi tocca a te l'ingrato compito.... ma tu sai già chi è sto st.... di pensiero vero?
Uno non è connesso