Discussione: Primi Passi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2011, 23.41.04   #87
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Bello questo 3d, ringrazio Sole per averlo riportato all'attenzione. Nei 10000 e passa post Uno sembra abbia parlato proprio di tutto, qui dovrei trovare qualche risposta a quanto mi sta accadendo ultimamente, cioè dolori traumi e dire si. Ma visto che la mia mente è particolarmente fervida di immagini voglio andare coi piedi di piombo magari facendo qualche domanda di verifica.

Sto osservando i miei cicli e ricicli continui, si tratta forse di ricadere nello stesso buco di cui si parla qui?
Se si dovrei trovare la forza dal trauma per non ricaderci più.
Magari rendere più chiaro il concetto di saturazione prima del trauma, non è ancora entrato dentro. Non ne ho avuto ancora abbastanza vuol dire non sono satura? il trauma che segue potrebbe non essere risolutivo quindi non è un vero trauma?

E dell'arrendersi a se stessi potrei affermare che il mio dire si corrisponda all'arrendermi a me stessa, ovvevo a non opporre grande resistenza?
Il mio dire si mi sta apportando dei benefici in diversi ambiti, ma non vorrei confondere le due cose.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso