Discussione: Colpa e pentimento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2010, 16.19.46   #20
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Vuotare il sacco equivarrebbe a tagliare completamente i fili(cosa che io vorrei), così almeno proverebbe qualcosa di negativo, finché non sa nulla sarà molto difficile troncare perché in mente ha una certa idea di me.
Capisco la situazione, ma temo che nessuno ti potrà assicurare che equivarrebbe a tagliare i fili. Forse quelli della benevolenza residua da parte sua nei tuoi confronti, ma non sappiamo se altri fili, questa volta di malvolenza, ne scaturirebbero. Se è una persona tranquilla e non devi temere nulla e pensi che ti risolverebbe il problema di non voler essere ancora nei suoi pensieri come non ti piace , allora agisci. Non ho capito però se lo faresti per non essere più oggetto delle sue attenzioni, o solo per una questione di giustizia, di moralità nei suoi riguardi, perchè in tal caso io ti direi di non esporti, tanto più che da questa persona vuoi stare lontana. Ripeto in tal caso attingi alla tua forza che può tollerare di avere anche sbagliato, sei un essere umano e chissà quante ragioni hai avuto magari!

Ultima modifica di webetina : 20-07-2010 alle ore 16.38.19.
webetina non è connesso