Discussione: Universo Uomo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-09-2010, 10.47.21   #42
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da A4L8 Visualizza messaggio
Questo è quello che tu hai estrapolato ma in realtà, anche se ho detto di esporre un punto di vista, aprendo questo thread non ho mica intenzione di fare monologo.
Quindi il partecipare non è soltanto un diritto ma anche un piacere e se mi dici che ho fatto il frullato è evidente che invece c'è un ordine più alto, che sinceramente non mi fa neppure dispiacere leggere, ripeto però me lo dovresti dimostrare che di frullato si tratta, io ci vedo una macedonia, ma non tutti i palati o gli occhi saranno uguali.
Tra l'altro non ho neppure l'autorità (e non credo ce l'abbia qualcuno) di vietare agli altri un dibattito corretto.
Vabbeh, allora mettiamola così. Quando in poche righe metti assieme concetti molto complessi senza spiegare bene cosa sono e come interagiscono per me è frullato. Tuttavia è anche vero che al tua esposizione non è terminata. Quindi, nella secondo me improbabile ipotesi che tu riesca ad esporre un sistema organico funzionante atttendo quel momento per intervenire e continuo a riferirmi agli approfondimenti già presenti in forum e che sembri voler ignorare.
Il mio intervenire prima che finissi obiettando su certe affermazioni a mio avviso avrebbe dato una mano. Infatti se terminata l'esposizione di questa teoria (tua o di chi?) poi dovesse dimostrarsi fragile uno degli assunti il tutto rischierebbe di crollare.
Ray non è connesso