Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2011, 21.38.52   #31
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Torno un momento indietro


Per esempio pensi alla famosa maglia della salute?
Oppure all'esempio di Daf dei bambini gattoni?
Io conosco due fratelli (maschio e femmina) anni fa sposati entrambi divennero genitori più o meno nello stesso periodo. Il figlio del maschio messo in una campana di vetro (i genitori si pulivano le mani con le salviette igienizzanti prima di prenderlo in braccio) l'altro curato ma lasciato libero di giocare etc...
Beh il primo cugino stava sempre male, il secondo gli dovevi sparare per fermarlo.
.
Si ma questo ce lo si gioca a che età fino ai tre anni cioè nei primi tre anni di vita perchè poi i giochi mi da l'idea che si sono già fatti perchè io ero una selvaggia fuori di casa dalla mattina alla sera d'estate e d'inverno ma gli acciacchi li avevo uguale e anche non gli badavo perchè anche se stavo male dovevo fare il mio dovere eppure sono sempre stata con gli stessi acciacchi da sempre e continuativamente.
Quindi non è chiaro messo come lo hai messo.
Però forse ti riferisci al lavaggio del cervello come si definiva una volta...del tipo copriti che prendi freddo, mettiti la sciarpa, non sporcarti, non mettere in bocca perchè è sporco, lavati le mani prima di mangiare etc che era tutto legato alla loro di ansia mica ad attenzione a noi ma se ti ammali poi mi rompi le palbip e ti devo curare e poi sto male perchè le malattie non so come affrontarle e non voglio avere problemi che già ne ho abbastanza non voglio anche i tuoi quindi non vivere e se vivi non farlo troppo in modo che non ti succeda niente e io non mi debba preoccupare anche per te tu devi darmi solo gioie e farmi stare bene e sopratutto farmi sentire amato e accudirmi quando starò male a 90 anni.
VViva i selvaggi e gli istinti allora?
Disintegriamo il super io?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso