Discussione: Clonazione di Gesù?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2009, 14.07.14   #67
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Però in quel corpo c'è un gran potenziale... e questo mi preoccupa. C'è stato un Gesù creato da Dio e uno creato dall'uomo.
Secondo ci sarebbe dna umano e dna Extraterrestre. Visto che per me Dio=Elohim sarebbe un essere evoluto che è venuto sulla Terra ed avrebbe creato la vita con la biogenetica.


Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
In ogni caso era solo per non far cadere la colpa sulla chiesa che dubito fortemente voglia un Gesù clonato dall'uomo, penso che su questo possiamo essere vicine nel pensiero.

In questoi caso ci sarebbe una copia genetica di Gesù. Ma lui sarebbe vivo con suo padre Yhwh su un altro pianeta. Infatti, sarebbe asceso ossia salito al cielo. Se fosse stato figlio di un Dio trascendente sarebbe semplicemente scomparso.

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Una reliquia, se è vera, contiene in se la memoria di ciò che fù la sua funzione e quindi anche di chi è appartenuta. Il sudario di Gesù, se è originale e onestamente anche se non al 100% io propendo per il si, avrebbe contenuto in se quella radiazione grandiosa della resurrezione del corpo, ne parlaimo anche altrove, ovviamente questo per chi crede ed io non ho difficoltà a crederlo pur non prefessando e non seguendo la fede cattolica.

Questa radiazione avrebbe permesso a Gesù di rivivere. Da dove proveniva? Per me da un oggetto volante. Lo stesso che poi fece £ascendere" Gesù.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso