Discussione: passaggi strani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2008, 22.49.21   #6
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Ci ho pensato un po' se era il caso ma ci vorrei provare, almeno quello che il racconto del tuo sogno mi ha fatto pensare....

Del tuo sogno mi hanno colpito queste cose:
l'acqua, (che per me simboleggia la vita) in cui da piccola ti piaceva stare ma poi ha mostrato i suoi pericoli e anche il suo segreto (il pungiglione) che in qualche maniera ti ha fatto uscire dai sogni e la sicurezza dell'infanzia.
Riesci a farlo a pezzi e chiudi il primo capitolo...
Volti pagina e ti trovi nella grotta al buio, con due strade da seguire ma ti devi rivestire di un'armatura... poi trovi un po' di luce anche se sei nel buio e decidi di seguirla...
Man mano l'armatura cambia, diventa la tua pelle, forse hai interiorizzato delle cose, non so... ma sempre un'armatura pił leggera ti protegge...
Quando sbuchi fuori la luce della fiaccola non ti serve pił ma hai bisogno di una spada, (che simboleggia una decisione, se poi la usi significa che puoi ottenere ciņ che vuoi).
Il saio potrebbe essere che sei diventata un pellegrino, ci sono altre cose da esplorare ma con umiltą...
Il serpente (simboleggia inganni e seduzione) che si mangia un pezzo di paesaggio ma poi sprofonda in esso secondo me significa che tutte le prove passeranno lasciandoti indenne, ma ancora al di lą della parete trasparente, in cui devi passare tutta intera...
Questo non so cosa significhi, ma il fatto che al di lą la tua armatura si scioglie, potrebbe essere che non hai pił bisogno di difese, nessuno vuole farti del male e sei quasi a casa (la casa nei sogni di solito rappresenta se stessi).

stella non č connesso