Discussione: passaggi strani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2011, 01.51.37   #17
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Non credo che questo leone rappresenti la parte mascolina, nè la ragione, forse piuttosto è un vero e proprio guardiano che riesco a trasformare se rimango ferma e, in pratico, lascio scivolare via le paure sensa però dimenticarle, un certo sano timore insomma.

Gli dò da mangiare,ancora non sò cosa am lo scoprirò e in ogni caso arrivo al budello, arrivo al passaggio stretto poso illuminato dove soo oscura, invisibile. Nella stanza nella pietra illuminata da delle candele lascio il mantello dell'invisibilità e mi meto un'armatura.

Un'armatura decisamente goffa. Come se deciso di non essere più nvisibile mi fossi messa una corrazza che però è piena di spuntoni, poco funzionale. Una pietra la cambia. Anche questa lucida piatta e ovale ma non nera.

Inserita quella (il cuore? il vero sentimento e non l'emotività?) una veste speciale,che mi sembra di ferro per la consostenza ma d'acqua per il colore e la leggerezza, mi ritrasforma in umana, anche se ho delle caratteristiche decisamente diverse.

Un'armatura d'oro una pietra all'altezza del cuore e una cotta di ua sostanza sconosciuta. Forse acqua davvero, l'acqua conduce elettricità si? E' quella che reagisce quando arrivo alla parete di simil aria....ma non era solo acqua..mah
dafne non è connesso