Discussione: I CRISTALLI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2005, 20.05.20   #31
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito Riferimento: I CRISTALLI

Citazione:
Originalmente inviato da jezebelius
O è Criptonite....Sha?
All'Expo' sui minerali a Torino c'era un sudamericano che vendeva un meteorite a pezzi... pesava come il piombo! E un pezzettino costava più del tartufo bianco... Magari se non avessi avuto già la carriola piena (e il portafoglio in lacrime che chiedeva pietà...) ci avrei fatto un pensierino...
Ho cercato qualche foto in un sito per vedere se effettivamente è proprio fluorite e mi trovo scritto questo:
Riconoscere una fluorite dal colore è come chiedere ad una ragazza di andare al bagno in discoteca senza farsi accompagnare dalle amiche: praticamente impossibile!!!
mi devo fidare...


Citazione:
Originalmente inviato da jezebelius
Che proprietà o caratteristiche dovrebbe avere la fluorite?
Ehm... so' pigra perdonami il copia incolla...

Citazione:
Citazione:
Fluorite - Autodisciplina

La Fluorite è una pietra dalle possibilità e dai talenti non comuni. Si presenta in un
arcobaleno di colori e forme e la sua struttura cristallina favorisce l'ordine, la
concentrazione e il portare a terra, pur mantenendo la propria energia a un alto
livello di apertura alle frequenze dell'Universo. La Fluorite non solo aiuta a
ricevere le informazioni e la guida superiori, ma ne favorisce anche la
conservazione, l'organizzazione e l'uso. La Fluorite influenza direttamente il
cervello, riordinandolo e facendo in modo che le informazioni e la percezione
raggiunte nei regni superiori siano applicate alle esperienze a livello terreno.
Le energie della Fluorite portano a terra e allo stesso tempo stimolano le energie
superiori. Essa parla di organizzazione, autocontrollo, disciplina e del bisogno di
fare appello a una guida superiore che si raggiunge durante la meditazione e la
preghiera. La Fluorite scoraggia la dipendenza diffusa dal "viaggiare" su energie
superiori e incoraggia l'applicazione di quelle energie al piano terreno. Aiuta a
liberare il percorso dell'energia del corpo e incoraggia il corpo di luce ad
integrarsi con il sé fisico. La Fluorite può aiutare chi è sensibile e aperto verso i
regni superiori a mantenere un collegamento con la Terra.
L'effetto principale della Fluorite sul sistema energetico ed emotivo, comunque, è
quello di ricordare la necessità di sviluppare la propria auto disciplina per portare
a compimento il proprio ruolo di guerriero spirituale. L'abilità di allineare il corpo
alla mente e di portare la mente in armonia con lo Spirito: è questa la vera dote
della Fluorite.
Lo sviluppo dell'auto disciplina e della regola personale sono cruciali per chi
vuole davvero servire gli altri nel tempo a venire. L'auto disciplina è l'abilità di
controllare e correggere i propri pensieri, le proprie azioni e le proprie parole per
migliorare se stessi. E' la forza interiore necessaria per modellare la propria vita
come la si desidera. E' attraverso il miglioramento interiore che siamo in grado di
coltivare le capacità e la conoscenza che ci aiuteranno a creare l'età della Luce
sulla Terra.
Autodisciplina... posso capire perchè mi ha scelta... E presentarsi così poi.... enorme e a forma di palla di cannone!!


Shanti non è connesso