Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2008, 15.40.33   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Sul fatto che bisogna cercare la pianta sono d'accordo con te, ma non la vedo sotto il punto di vista che individui tu. Mi spiego.
Quando ho un problema non vado ugualmente verso la pianta? Non la cerco? Alla fine credo che sia questo già abbastanza per seguire il principio di muoversi verso... e la pianta si muoverà verso di me.
Che poi la trovi in farmacia bella e pronta può essere un inizio, la continuazione potrebbe essere che una volta notati i benefici, io possa costruirmela da me. Ma ciò non toglie la potenza dell'effetto. Perchè comunque c'è stato il movimento verso la pianta. Del tipo aiutati che Dio ti aiuta. Poi sappiamo benissimo che non è che risolva il problema se lo si vuole risolvere solo con la pianta, come vi è stato un movimento esterno ne deve seguire uno interno, la pianta da se non fa miracoli, ma inseme possiamo cambiare la situazione.
La medicina tradizionale ha sempre ostacolato il tutto perchè ignorante ( per volontà) perchè cercava all'interno dei preparati la materia, ma siccome quello che cura è l'anima stessa della pianta ecco che essendo invisibile come la nostra, non potrà mai essere ritrovata e quindi la medicina ufficiale l'ha sempre rinnegata, anche se ora per comodo sta ritornando sui suoi passi.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 02-12-2008 alle ore 15.41.25. Motivo: non c'era ancora la risposta di Era
griselda non è connesso