Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2008, 22.15.23   #7
A92
Cittadino/a
 
L'avatar di A92
 
Data registrazione: 15-08-2006
Residenza: trento
Messaggi: 116
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
e allora?
dov'è il problema se un effetto placebo mi fa star meglio? un piccolo miglioramento (anche se da placebo) spesso fa scattare un qualcosa di psichico e fisico che aiuta la guarigione...

spe per il resto arrivo neee devo leggermi bene quello che: secondo te

beh ma io non cell'ho con l'effetto placebo; io dico che se posso scegliere quello o avere tutto, scelgo il tutto. devo capire pero' bene il come ed il perchè, non abbandonarmi a "cio' che non si puo' versare in terra" e con queste premesse l'effetto placebo scompare da solo, almeno nel mio caso. Non posso quindi contare su di esso.
ripeto quasi testualmente una spiegazione in merito a quanto dobbiamo fare noi sulle piante che mi è piaciuta moltissimo perche la ritengo esatta e precisa:
"Egli (lo spagirista) deve liberare il sistema cinetico della sostanza delle unità protoplasmatiche liberando la vita che concentra la sua architettura in un germe e la sua costruzione completa in una pianta completa. Stiamo entrando in un mondo organico il cui gioco non risiede più negli elementi chimici come per il mondo metallurgico, ma nello psichismo che lo regge"

A92 non è connesso