Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2010, 12.44.27   #7
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Proprio perchè hai chiesto, parlarne è utile tu magari non te la racconti ma io spesso lo faccio e mettere nero su bianco può aiutare.

Tempo fa ho dovuto mettere dei denti non miei, ok non erano di altri, ma non erano i miei.
La bocca è molto sensibile, penso lo sappia pure tu, e l'avere quel qualcosa di estraneo dentro, mi dava noia, ma talmente tanto che sono stata male per diversi giorni, non ti sto a descrivere cosa provavo, ma te lo puoi immaginare se hai sensibilità in bocca.
La mia difficoltà stava ad accettare qualcosa di estraneo in me di non naturale, ero stata obbligata. Ma di più ancora non mi sentivo più io rifiutavo quello che avevo visto nello specchio e quello che sentivo, ma non essendoci soluzione, non me li potevo levare, mi ci sono abituata.
Ok mi dirai non ti hanno messo una cosa di altri, questo è vero, forse quegli "altri" se fosse stato una persona che amo lo avrei accettato meglio, come un dono, come un regalo che mi aveva fatto, come un pegno d'amore per continuare a sorridere come tu a camminare, l'avrei vissuto meglio chissà
Sarò poco romantico ma il mio vissuto è che se faccio l'innesto mi devo "mangiare" il pezzo e accaparrarmelo.
Ray non è connesso