Discussione: sfida all'ultimo pesce
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-08-2008, 01.14.40   #3
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Bella sta storia. Quel che mi è venuto in mente è che le frasette infelici sui tuoi soliti incompiuti e l'ansia son oinvece roba buona... roba utile a passare dal "fa" al "mi", invece di bloccarsi.

PS: sto parlando della legge del sette e da come hai descritto la cosa mi pare un buon esempio.

Npn sono proprio sicura di sapere di cosa stai parlando

Quello che sò è che questo iniziare a conoscermi, a osservarmi stà diventando parecchio irritante, al di là di quello che inizio a vedere di me ultimamente mi rendo conto che non riesco più a dare le colpe agli altri e la cosa si stà rivelando irritante davvero.

Un esempio, il soggetto del commento infelice di cui sopra mi chiama stasera, bella felice (e pirla) le racconto che ho iniziato a colorare e se ne esce con un "è venuto da schifo vero?" Ci sono rimasta malissimo, però ridendo gliel'ho detto che è proprio una strrr al che lei si giustifica, per così dire, dicendomi che a lei i miei disegni han dato un senso di nausea
Ironizzo dicendoi che, per forza, ho disegnato il mare...
Eh bon si cambia argomento.

Però ero arrabbiata, e delusa, e indispettita e sono i soliti distruttivi e non mi hanno mai capita e non si può mai fare niente di nuovo e e e e..
e poi mi rendo conto d'un colpo che in fin dei conti non è la prima volta che traffico con un disegno su un muro e che negli altri esperimenti non avevo finito, e che alla fine, tirando le somme, battuta infelice o meno sono io ad averle dato modo di farla con il mio atteggiamento

Davvero irritante
dafne non è connesso