Discussione: sfida all'ultimo pesce
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-08-2008, 21.44.02   #5
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

grazie capo
ehem
Paesaggio montano con animali pelosi o cime d'albero con uccellini?

tornando al mare...

La faccendasi stà complicando un pò, oggi avevo previsto una full immersione e prima è arrivata la mamma con un "pranziamo assieme" che ho accettato per schincare altre schifezze e mio fratella che chiama all'una per dirmi arriviamo alle tre....(così è finita che ho mangiato pizza al trancio con la mamy )

Meno male che è venuto su con il necessario per aggiustare le prese della camera dei bimbi così mentre lui smanettava con i fili io sono andata avanti...

E domani un amico che "ma dai son gli ultimi giorni di vacanza mi faccio un giro a trovarti..."

Però la prima parete (una su tre... gorsch) è quasi finita e l'effetto non è malaccio, anzi.

Ammetto che ho passato tutto il tempo a dirmi "non deve essere perfetto, non è un quadro, è un muro con dei pesci nella camera di due pesti..." perchè la mia mania di perfezione, che si risolve quasi sempre nel non fare o fare male a furia di ritocchini, ha cercato in tutti i modi di farmi perdere tempo e demoralizzarmi...

Per ora resisto e non m'importa di cosa pensano gli altri, anche se già così mia mamma ha cominciato a dire che viene bene...anche se non è alla mia portata...devo averla fulminata con lo sguardo perchè si è affrettata ad aggiungere "per il tempo che hai"
dafne non è connesso