Discussione: sfida all'ultimo pesce
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-08-2008, 20.25.26   #7
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Giornata no-issima

Non ho combinato niente oggi, mi sono svegliata già fuori fase, non stavo troppo bene, non ho neanche fatto i tibetani..e li sospetto di aver fatto il primo grosso errore...
Non riuscivo a fare niente così alla fine sono andata al lago con mia mamma, mi sono goduta il pomeriggio al sole.

Naturalmente stasera c'è stato il festival dei sensi di colpa, vero che i bimbi con un contrordine rientrano domenica e non sabato ma neanche nel tardo pomeriggio sono riuscita a concentrarmi.

Alla fine mi son girati i 5 minuti, mi son vestita e sono uscita di nuovo, ecchecavolo basta mi son detta.

Credo di essere arrivata al punto morto, c'è sempre un punto morto nei miei disegni, mi era capitato già con il primo giro di pesciolini (Nemo) ..arriva quel punto in cui si comincia a sbagliare e nessuna correzione va bene.
Credo che mi capiti in tutte le cose in generale, c'è un punto di stallo, un momento in cui la via più semplice è buttar tutto.

Credo di non aver superato il mio punto morto oggi e so che domani il problema sarà ancora li, anzi, se andrà come penso sarà un pochino più difficile di oggi perchè oggi ho mollato.

Ho messo a tacere i sensi di colpa perchè ci ho pensato su parecchio prima di dire si a mia mamma quindi adesso è assoluytamente fuori luogo fare il coccodrillo. E poi ora mi metto a sistemare un pò casa così recupero qualche ora di luce domani, e se non ci rioesco pace,m vuol dire che oggi ho fatto relax totale inutile rovinarsi la giornata con i ma se però non vi pare?

La cosa curiosa è che appena deciso questo mi è passata la voglia di scorfanarmi la credenza, anche questo è piuttosto interessante.
Grazie pesciolini
dafne non è connesso