Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2011, 23.58.34   #7
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Vi leggo ora a entrambi... Paura eh tina? Però ti salvo te e mamy in estremis


Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio


Io invece vedo quel fornello interno...

Io inizierei dal fornello e il suo funzionamento.
Scusa Ray, leggo ora il tutto di nuovo.

Si, il mio fornello interno alimentato da una bombola a gas, poca fiamma o scoppio?
Ti dico quello che ho passato ieri tutta la giornata. E' emerso un punto focale importante sul mio anello debole interiore usato per rifilarmi un'immagine che avrebbe dovuto alimentare una verità a cui non credo, che mi ha riempito di dolore. Poi la reazione di rabbia, odio, rancore, voglia di colpire, di pestare a sangue e senza coltelli, aprire la testa a una certa persona, togliergli il file e richiudergliela!
Mi sono lasciata attraversare dal male totalmente senza freni, nella mia cucina, ho guardato bene il demonio in faccia, voleva cibo, molto cibo, voleva il dilagare del male.
Uno scoppio senza danno irreparabile.
Tina mi ha fatto da parafulmine, stavo per uccidere pure lei che mi aveva rifilato una sua reazione, poi ha capito e così si è salvata dallo scoppio.
Stamattina ero calma e silenziosa, gli affamati rimarranno a digiuno, non sarò io ad alimentare certe energie.

Era giusto dirlo perchè penso ci sia un collegamento, però lo sai che mi fido delle tue indicazioni per cui se vedi altro io lo considero.

Vedo che il mio fornello per ora deve essere alimentato da poco gas altrimenti succede una strage, sono carica dentro, molto, di energia che non voglio usare per distruggere.
In qualche modo questo nutrire degli ospiti che vengono per una festa che non è nemmeno mia, che non ho voglia di fare ma lo faccio per dovere alla fine restano senza cibo, devono tornare indietro, mangiare nelle loro case... mi sembra segnale che non devo alimentare ospiti che non sono miei, vengono invitati da qualcun altro, e se faccio forzature su di me salta tutta la cucina, rischio pure di far saltare anche la casa se non controllo l'energia.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso