Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2008, 14.30.15   #34
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ho persino un po' di timore o senso di reverenza non so come dire davanti a quanto è stato detto. Sono cose talmente grandi che ho persino paura a pensare di dire cavolate.
Ma mi sorgono delle domande che probabilmente non hanno nessun senso o poco, perchè mi mancano tanti tasselli

Mi pare di aver capito che dopo Gesù la terra sia cambiata, ma cosa della terra, la sua coscienza?
Noi qui cerchiamo di apliare la nostra non riesco neppure ad immaginare quella di Gesù però con la Sua Morte qualcosa è cambiato come se avesse trasmesso qualcosa alla terra, ok Sole l'ha chiamato Spirito Solare ma per me ora come ora rimangono parole vuote. Ha attivato la coscienza della terra sino al suo 4 "chakra" della stessa? Se si cosa comporta questo per gli uomini, forse un cambiamento radicale di possibilità che diventa patrimonio di tutti proprio grazie a questa attivazione? ( Non so se è questo che ha spiegato Uno con le sue parole.)
Trovo tutto questo davvero commovente e domando scusa se ho detto delle assurdità.

P.S. so che esiste un modellino a 5 barre di uno zed al museo di Parigi ma non penso i riferimenti portassero a quello.

__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso