Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2008, 15.22.15   #35
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio

Mi pare di aver capito che dopo Gesù la terra sia cambiata, ma cosa della terra, la sua coscienza?
Noi qui cerchiamo di apliare la nostra non riesco neppure ad immaginare quella di Gesù però con la Sua Morte qualcosa è cambiato come se avesse trasmesso qualcosa alla terra, ok Sole l'ha chiamato Spirito Solare ma per me ora come ora rimangono parole vuote. Ha attivato la coscienza della terra sino al suo 4 "chakra" della stessa? Se si cosa comporta questo per gli uomini, forse un cambiamento radicale di possibilità che diventa patrimonio di tutti proprio grazie a questa attivazione? ( Non so se è questo che ha spiegato Uno con le sue parole.)
Trovo tutto questo davvero commovente e domando scusa se ho detto delle assurdità.

P.S. so che esiste un modellino a 5 barre di uno zed al museo di Parigi ma non penso i riferimenti portassero a quello.

Ti assicuro che i tasselli non mancano solo a te

Credo che si possa fare un discorso più o meno corretto - nella misura cioè di avere dati a disposizione, in questo caso non storici, per potere confermare o no. Qua mi rendo conto c'entrano i tasseli di cui parli.
Però posso azzardare dicendo che seguendo il discorso quel qualcosa, quella energia che ha decretato un cambiamento nella umanità o più nello specifico che " si è impresso" nel suo universo collettivo ha sicuramente un che di impressionante. Pensavo però che è stato - come lo è stato prima nel corso dei secoli - inevitabile poichè si tende sempre verso l'alto. Va da se che è anche " normale " avere avuto nel corso del tempo questi episodi che si susseguono quasi in una logica predefinita.
Ora, se come stiamo dicendo questa onda, continuata da Gesù ma messa in moto prima - nel senso come ho detto della implicazione degli eventi, correlati tra loro - di lui ha dato, ha fornito, gli strumenti adatti per continuarla ancora.
Se ha agito sulla terra - e per essa - è dunque inevitabile, nel momento in cui si parte da un Principio ossia " come in Alto, così in basso ", non pensare che , come dire, ha toccato " tutto" il fisico e dunque la terra stessa e la sua coscienza e, attraverso di essa, l'umanità. Una " nuova" possibilità di Salvezza, appunto.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso