Discussione: La valanga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2011, 18.14.09   #11
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

E' da 4 mesi che ho iniziato, ancora non vedo tutto quello che discrivi tu Sole anche se ho fatto meditazione ed altre discipline.
Però mi piace molto lo yoga, è vero la posizione finale è una costruzione che inizia con una posizione di preparazione fino a raggiungere quella finale. Ieri è stato particolarmente intenso, e tutto andava bene fino alla posizione finale, poi il disagio/dolore. Alla fine ho cantato tre volte l'OM meglio di altre volte, con la risonanza nelle orecchie come ricerco e non sempre accade, un senso di leggerezza e la voce cristallina. Stamattina mi son sentita bene, anche se strapazzata ma cmq bene, collo e braccio libero. Buon segno dunque accogliere ciò che sale come gli sbadigli pazzeschi che vengono di continuo nei primi 45 minuti, l'insegnante dice che sono energie che si liberano ed è bene non reprimerli ma io anche se volessi non potrei, salgono con forza, poi mi stabilizzo.
Anche i punti di blocco quindi che si presentano nel sogno ci sono realmente e con la pratica corretta si vanno a liberare.
Ieri non ho potuto chiedere nulla all'insegnante, non mi sentivo di parlare, volevo solo andare a casa a riposare tanto mi sentivo spossata anche nell'animo.
Grazie Sole
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso