Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 09.18.33   #231
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
mi devo togliere una perplessità.
Per me il TA rimane un covo di delusione...ma è già tre volte che mi capita una cosa strana dopo che mi sono appisolata di pomeriggio ascoltando musica (sono preda del fantasticare in stò periodo, anche se il problema si stà arginando da solo mi ha ciucciato parecchia energia)
Bella illusione quella che si argini da solo. Com'era? Il suo più grande potere è far credere che non esiste....
Mica si applica solo ad un tizio rosso con le corna e i piedi da capra...

Citazione:

Mi capita di svegliarmi appena e mi rendo conto di essere sveglia perchè sento tutto il corpo pesante ma non pesante..ehm...diciamo che è pesante perchè non riesco a moverlo ecco, ma non è rigido. Oltretutto percepisco come una sorta di corrente elettrica, altre volte l'ho percepita nelle gambe ma mi capita di sentire questa specie di brusìo in tutto il corpo e man mano che mi sveglio la sensazione affievolisce.

Ecco, volevo chiedere se la sensazione da raggiungere con il TA in modo consapevole è una cosa del genere.
grazie
..... pressapoco ma al posto della corrente elettrica (che è il "rientro") dovresti sentire il calore etc...

In sostanza immagina che quello che sperimenti tu è da -1 a 0 ed invece con il training dovresti andare da 0 a 1.
La direzione è giusta, il movimento pure, ma parti da due punti diversi.
Uno non è connesso