Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2011, 12.01.22   #237
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
... piuttosto che innervosirsi credo sia meglio lasciare perdere il Training per quella sera, e ricominciare da capo il giorno dopo .

Con il rischio di trovarsi ogni sera coi piedi freddi proprio quando c'è il training da fare...

Scherzi a parte, se capita ogni tanto concordo con Red sul non incaponirsi, se invece capita spesso (c'è chi ha i piedi freddi quasi sempre, almeno fino a quando non fa TA da un certo tempo) il rischio di alimentare resistenze c'è. Quindi ok mollare se proprio non si riesce, ma dopo aver comunque fatto un certo sforzo.

Altra questine: una cosa che conta molto nel TA, soprattutto all'inizio, è la costanza anche a prescindere dal mero risultato della singola sessione. Conta molto che il corpo si abitui comunque a farlo, anche se i risultati di giorno in giorno possono essere parecchio diversi. Io non mi incaponirei più di tanto proprio su quello... se anche oggi non riesco ad ottenere la stessa sensazione di caldo di ieri non è grave, ciò che conta è la concentrazione. Poi col tempo e la costanza, anche i risultati diventano più costanti.
Ray non è connesso