Discussione: Leone e tigre
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2010, 12.39.57   #19
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Non si tratta di ignorarti Gri. Immagino, ma immagino solo visto che non sono Sole, che non ti abbia risposto perchè avrebbe tirato la discussine verso "cosa pensi di me" invece di "cosa pensi di questa cosa". Il che è già successo senza approdo risolutivo alcuno, no?

Poi oramai dovresti conoscerla lo sai che non è tipa da ghirigori di parole ma mica è dura come sembra (mica da italiacano n.d.r.)
Bon dai la chioccia aveva bisogno di farsi largo tra tigri e leoni e panteroni ma ignorarsi Gri non è mai una buona cosa, se ci pensi sù un secondo è l'opposto di osservarsi. Lascia pure che t'ignorino gli altri ma non farlo a te stessa.
Ma no Daf mi sono spiegata male.
Siccome quando mi fanno una domanda a bruciapelo mi viene l'ansia, ma mica solo qui ovunque è qualcosa di antico che può venir scambiato per importanza personale, mania di perfezione o per superbia che ci sono tutte anche eh ma nel contesto di una domanda qualunque è qualcosa di antico e mi prende l'ansia da prestazione e vado in acido, mi si annacqua il cervello e devo forzarmi di rimanere calma.
Questo poi si acuisce se ho anche la coda di paglia che mi può nascere per una banalità tipo: quello che sto dicendo è frutto di letture quindi non è cosa mia scoperta personale e qui si rifà ai difetti detti sopra.

Ma non scappo dalle mie responsabilità altra cosa che mi verrebbe più facile, e rispondo sempre alla domanda che mi viene posta alle volte proprio facendomi violenza.

Ecco perchè ho scritto che mi devo ignorare devo smetterla di dover fare qualcosa che non mi va di fare.

Fino ad ora mi sono forzata di scrivere perchè era un'altro mio problema.

Da oggi smetto di dover fare qualcosa
.

Anche perchè ho bisogno in questo momento particolare della mia vita di volermi bene e questo è un primo passo.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso