Discussione: Dipendenze nascoste
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2007, 12.26.02   #135
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da turaz Visualizza messaggio
beh stamattina ha suonato almeno 5 volte.
alla 5^ volta mi stavo lavando i denti e ho avuto una re-azione nei confronti di mia moglie del tipo "e che cacchio sta sveglia non si riesce a spegnere?"
ho visto la sua espressione mi sono subito accorto di avere sbagliato.
l'ho guardata e le ho detto "scusami amore ho re-agito stupidamente con te per motivazioni mie legate a un mio malessere di cui tu non c'entri nulla"
wow...una reazione umana in Turaz? posto che non ho capito cosa c'entra con le dipendenze .. a meno che tu non habbia una sveglia-dipendenza hahahaha..grazie per il sostegno..ma dimmi, sei stanco da sonno o stanco di qualcos'altro? Ogni tanto ho la sensazione che tu cerci uno spiraglio per raccontare di te ma che poi ti fermi giusto un cm prima svicolando raccontando cose che non c'entrano niente...un pò come ho fatto in tag io ieri sul discorso della Chiesa.
sembra OT sto discorso ma è proprio legato alle dipendenze che nascono da un bisogno represso, nascosto ... tu cos'è che stai cercando? mi fermo, la mia matassona di casini è già abbastanza grossa non posso certo vedere la tua ma se devi giocare gioca davvero Turaz altrimenti non varrà la candela
..........

sempre detto che dovevo fare il predicatore altro che...
beh posso farmi ancora assumere dalla Perugina per le frasine da cioccolatini...vieni con me?
dafne non è connesso