Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2010, 12.53.53   #51
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Stamattina il parrucchiere si è accorto di una macchia di alopecia sulla mia bella testolina riccioluta!!!
Mi è venuto un colpo, è la seconda volta che succede. Lui dice troppo stress, e che quando succede una volta poi tende a riaccadere quando si ripresenta il forte stress.
La prima volta i capelli sono ricresciuti subito, stavolta la chiazza è più grossa, cmq spero di si, dovrò andare dal dermatologo per farmi dare la cura e questo mi stressa ulteriormente.
Per fortuna è in un punto ben coperto dal volume e dalla massa lunga dei capelli.
Se sapete di qualche significato esoterico particolare che possa aiutarmi vi prego ditemelo subito.
Non mi viene niente di "esoterico e particolare" sulla questione. Mi pare che effettivamente sia un segno di stress e che lo stress faccia perdere energia vitale (capelli). Poi probabilmente si potrebbe diire qualcosa di più specifico guardando la zona esatta in cui li perdi, ma io non sono in grado. Forse sarebbe più utile parlare specificatamente dello stress, magari in psico.
Ray non è connesso