Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2010, 09.53.14   #57
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Io sono una bruxista incallita. La notte spesso mi sveglio per il dolore alla mascella. Mi succede comunque più di inverno che d'estate.
Quando sono contrariata e seria serro la mascella, dilato le narici e stringo un pò gli occhi come per focalizzare meglio l'azione.
Se rifletto nervosamente e ansiosamente mi scosto i capelli dalla fronte e mi liscio le sopracciaglia come per allargare il pensiero e il campo visivo.
Se mi annoio comincio a sbadigliare e se devo resistere alla noia e mi innervosisco mi gratto la testa, da seduta tiro pure di schiena.
Se ho sonno e devo resistere mi vengono i crampi in tutto il corpo.
Il corpo è quasi sempre in posizione aperta, tranne se ho freddo, e mi tolgo le scarpe appena posso.
Tengo le mani spesso una sul ventre e una sul seno, comunque una mano protegge e accarezza sempre il davanti, oppure tengo il braccio attorno allo stomaco sotto il seno comprimendolo un pò.
Dimenticavo la risposta difensiva istantanea del mio corpo quando qualcuno si avvicina troppo a me e magari allunga le mani anche solo pacificamente
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"

Ultima modifica di diamantea : 11-07-2010 alle ore 10.17.15.
diamantea è connesso ora