Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2010, 00.42.26   #2
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Provo a dartene uno io piccolino di feedback sperando che non sia un flop battutaccia

In effetti leggendo diversi libri ho appreso che ci sono stati come dei salti, cioè quella tal civiltà scoprendo la tal cosa esempio potrebbe essere la ruota oppure il metodo di irrigazione ha fatto un salto in avanti nel progresso evolutivo.

In diversi libri anche io ho letto che o si andava "su" dagli dei oppure questi "scendevano" portando con se dei doni, la scoperta come dono. Nella varie mitologie si possono leggere storie di questo genere un po' ovunque.

Per quanto riguada Colombo sono state dette tanche cose e anche che facesse parte della Tradizione ma in ogni caso, si trovano in giro antiche mappe che mostravano già allora il mondo e che era disegnate e celate ai più. Ma anche se si fosse ossevato il reflusso marino costiero si sarebbero potuti osservare oggetti provenienti da molto lontano.

Oggi alla luce di quanto credo di sapere penso che esistono al mondo delle persone che vengono definite Illuminate che arrivano ad avere accesso all'akasha si chiama così? Me lo immagino come un grande magazzino in cui vi è tutto lo scibile possibile, scusate la rima.

L'ipotesi che mi sono fatta è che nell'arco dei tempi si sono avvicendate, non solo sulla terra, potrebbe coinvolgere anche tutto il nostro sistema solare, varie umanità e che tutto sia registrato nell'Etere o in quel archivio di cui ho detto prima.

Un po' come si diceva altrove che capiti in piccolo all'uomo, rinascere per rivere sempre le stesse cosa in continuom infinito ma che poi diventa finito se segue un certo percorso che lo porterà fuori da questo sistema solare.

p.s. tu hai parlato di secchio io porterei l'attenzione anche sulla centesima scimmia
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso