Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2006, 17.39.52   #7
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Spero di non essere OT
Da dove abito ho uno spazio di cielo molto ampio e mi capita di fermarmi a guardare le nuvole, il movimento del sole durante le stagioni etc
Da un po' di tempo mi sono accorta di aerei che lasciano scie che non si dissolvono immediatamente ed ho fatto una piccola ricerca in internet.Risultato? Da anni ricercatori indipendeti studiano questo fenomeno, guardando i filmati ho riscontrato le stesse anomalie che avevo visto nel "mio" spazio di cielo. Cosa stanno facendo mi sono domandata?
Ed una vecchia lettura di qualche anno fa si è riallacciata a questo fenomeno che abbia a che fare con il buco nell'ozono?
Le modifiche che dovrebbero portare immediatamente all'ambiente potrebbero costare molto di più che spruzzare quei veleni nell'aria.
Se non sbaglio queste sostanze creano una specie di schermo nell'atmosfera con conseguente dispersione di calore. Sperimentano sulla nostra pelle?
Senza tenere conto delle conseguenze, oppure le conseguenze sono il male minore di qualcosa di cui ci tengono allo scuro?
Grazie della pazienza!

Ultima modifica di griselda : 21-07-2006 alle ore 17.47.38.
griselda non è connesso