Discussione: Paura di guidare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2007, 17.54.19   #1
Elle
Cittadino/a
 
L'avatar di Elle
 
Data registrazione: 11-04-2007
Messaggi: 166
Predefinito Paura di guidare

Non so esattamente se chiamarla paura o incapacità..per me l'auto nei miei sogni è sempre il veicolo entro cui muoversi nella vita, nei sogni io non so guidare ma riesco a farlo tramite l'aiuto di qualcuno, di qualche forza più grande delle mie misere capacità.
Premetto che ho preso la patente dieci anni fa, che non guido da sei anni e che si e no avrò guidato nella mia vita una decina di volte è dirla tutta. Da quello che ricordo io non so guidare mi chiedo anche come caspita sia riuscita a prendere la patente..e anni fa se guidavo..lo facevo sempre in compagnia. Da anni vivo a milano e la mia auto l'avevo lasciata ai miei fratelli. Dopo 4 anni sono riuscita a farla spedire qui. E' arrivata ieri. Mi getta nel panico. L'ho fatta arrivare per essere indipendente (cosa che non so se voglio anche se mi fa soffrire il non esserlo) , solo che mi terrorizza. Vorrei pagare qualcuno che mi dia lezioni, ma non riesco proprio a vedermi alla guida della mia auto non so spiegarvi ma è una cosa angosciante e non so come rimediare a questa cosa. Non voglio che la mia auto rimanga parcheggiata senza essere guidata questa volta da me...ma non mi sento capace...e non credo che solo le lezioni siano il mio problema
Elle non è connesso